Le Spose di Roberta

Abiti da sposa e da cerimonia

L'atelier

In un matrimonio la cosa che sta più a cuore ad ogni donna in procinto di pronunciare il fatidico sì, è l’abito da sposa. La sposa è infatti la vera protagonista della giornata, l'oggetto della curiosità dei più.
Per molte donne indossare l’abito bianco (o dei colori più in voga al momento), rimane un desiderio molto forte, fosse anche solo per fare la propria piccola sfilata lungo la navata della chiesa, con un abito da favola, da indossare nel giorno più importante della vita.

Il matrimonio per molte coppie è solo il momento di massima espressione dell’amore reciproco, il giorno delle nozze è per molti anche, e soprattutto, una grande festa e una sorta di occasione mondana, durante la quale tutti, non solo gli sposi, ma anche gli invitati, si possono mettere in tiro come non hanno quasi mai l’occasione di fare. Infatti non è solo la sposa a doversi impegnare a trovare l’abito giusto: anche la scelta degli abiti da testimone e dei parenti e amici più stretti della coppia non è sempre facile, poiché tutti vogliono sfoggiare una mise speciale e molto, molto fashion.

In questo importante ruolo si inserisce la pluriennale esperienza di Le Spose di Roberta, un negozio della provincia di Torino, nel Canavese -Valli di Lanzo, dove Roberta, la titolare, coccola la propria clientela nel suo atelier di Via paolo Braccini 5, proponendo soluzioni moda esclusive ed innovative. Le Spose di Roberta veste tutti, proponendo una vasta scelta di abiti da cerimonia, abiti per la sposa, abiti per lo sposo, abiti per testimoni, paggetti e damigelle.

LE SPOSE DI ROBERTA | 35, VIA Braccini - 10073 Ciriè (TO) | P.I. 07660320016 | Tel. 011 9208361 | lesposediroberta@gmail.com | Note Legali | Privacy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite